Generatori di Corrente BULLMACH vetrina - topgeneratori

Top Generatori BullMach, recensione e guida all’acquisto dei generatori di corrente BullMach

Generatori BullMach, l’azienda Bullmach si occupa della produzione di generatori di corrente a benzina, trifase o monofase, pensati appositamente per applicazioni che vanno dal semi-professionale al professionale e dotati di un’elevata trasportabilità, grazie al carrello con le ruote di serie.

Tutti i generatori di corrente della sono costruiti con materiali altamente resistenti, che ne garantiscono un’elevata durata nel tempo, e vantano del marchio CE, che ne attesta la sicurezza ed il rispetto della salute dell’utilizzatore.

In totale, l’azienda commercializza 14 tipologie di generatori di corrente (che si differenziano soprattutto per le diverse potenze), di cui 5 speciali modelli con accensione automatica, per un utilizzo ancora più comodo.

Montano motori a benzina che rispettano gli standard Euro 5, con una cilindrata che, a seconda del modello specifico, può variare da 420 cc a 420 cc. Sono silenziati per avere un impatto acustico minimo durante le sessioni di lavoro (grazie alla presenza di tamponi antivibranti posti sotto al motore con un inclinazione di 45 gradi, per attutire al massimo le vibrazioni), montano un serbatoio di grandi dimensioni e sono dotati di avvolgimento motore in rame.

Grazie alla scheda AVR in dotazione, inoltre, tutti i generatori di corrente elettrica della Bullmach sono in grado di stabilizzare perfettamente la tensione della corrente in uscita, in modo da scongiurare il rischio di corto circuito che vada a danneggiare le apparecchiature collegate.

Le due maniglie richiudibili, poste sulla parte anteriore del generatore di corrente, risultano essere molto utili per le operazioni di trasporto.
L’azienda Bullmach, tra i suoi punti di forza, annovera inoltre una particolare attenzione all’assistenza post-vendita riservata ai suoi clienti.

Vedi anche : Generatori di corrente – guida all’acquisto

Le nostre migliori recensioni sui generatori BullMach o gruppo elettrogeno BullMach

Generatore di Corrente BullMach – AMBRA 3600 carrellato 2,8 kW monofase benzina 

Il generatore di corrente BullMach – AMBRA 3600 è un’ottima scelta qualora tu voglia avere l’occasione di ottenere un buon risultato in termini di produzione dell’energia elettrica, dettaglio importante che occorre sempre tenere a mente e che ti consente effettivamente di evitare problematiche di ogni genere.

Il peso di questo articolo è di circa 47 chili, quindi si tratta di una versione che potrebbe richiedere qualche difficoltà nel riuscire a spostare tale strumento.
In compenso è possibile notare una potenza di 2,8 KW, generati da un motore a due tempi caratterizzato da 208 centimetri cubi di cilindrata e da diverse prese che permettono effettivamente di ottenere un buon successo, quindi si ha l’opportunità di avere l’occasione di alimentare diversi elettrodomestici.

Pertanto occorre valutare questo aspetto, che ti permette di avere una casa totalmente alimentata anche quando nella tua zona vi sono guasti.
Occorre precisare come il serbatoio da 17 litri ti permette di sfruttare al massimo questo strumento per diverse ore, evitando quindi che i tuoi apparecchi possano essere scollegati dalla rete elettrica.
Pertanto è possibile ottenere un grande successo grazie a questo strumento, che si adatta perfettamente a tutte le diverse esigenze che si possono palesare improvvisamente.

In aggiunta possiamo dire come questo apparecchio sia adeguato qualora tu voglia recarti in campeggio e quindi avere uno strumento grazie al quale alimentare i diversi apparecchi elettrici presenti nel mezzo di trasporto stesso, garantendo un incremento della qualità dell’uscita.

Generatore di Corrente BullMach – AMBRA 6500 carrelato 5,0 kW monofase benzina 

Se hai una passione che richiede l’utilizzo di attrezzature pesanti a livello di carico elettrico allora vi consiglio il generatore di corrente BullMach AMBRA 6500. Questo generatore è carrellato e quindi facilmente spostabile ed è disponibile anche con avviamento automatico. Non è un generatore di tipo professionale quindi non è adatto ad usi continuativi, vediamolo nel dettaglio.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Dimensione: 72x63x65 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tipologia: Carrellato
  • Tipo motore e alimentazione: motore monofase a benzina con avvolgimento alternatore in rame
  • Tecnologie presenti: AVR, AVS (opzionale a pagamento)
  • Potenza effettiva e massima: 5,0 kW e 5,5 kW
  • Tipo avviamento: manuale (con funicella a strappo)
  • Capienza serbatoio: 28 litri
  • Corrente monofase: 220 volt
  • Rumorosità: 97dB

PRO E CONTRO:

pro di questo generatore sono il quadro comandi che lo rende di facile utilizzo, la presenza di due prese: una schuko ed una europea che rendono possibile l’uso di qualsiasi attrezzo senza l’ausilio di riduzioni. La presenza del carrellato con due comode maniglie ripiegabili lo rendono facile da spostare dove serve. Infine la scheda AVR che mantiene la tensione in uscita costante al variare del carico.

Per quanto riguarda i difetti di questo generatore, il primo (e più importante) è che non è di tipo professionale e questo ne limita l’utilizzo per un tempo inferiore alle 4 ore e saltuariamente. Un altro difetto, se così può essere visto, è l’avviamento a strappo (non è previsto l’avviamento elettrico). Infine avendo una elevata emissione di rumore non è possibile utilizzarlo ovunque.

Generatore di Corrente BullMach – AMBRA 9500 E carrelato 7,0 kW monofase benzina avv. elettrico

Il generatore di corrente BullMach Ambra 9500E è un generatore di tipo semiprofessionale e, quindi, permette di creare una maggior quantità di corrente e grazie al carrellato e alle maniglie ripiegabili è possibile spostarlo dove ne ha più bisogno. Può essere utilizzato per alimentare delle attrezzature oppure l’impianto domestico in caso di emergenza, ma vediamolo più nel dettaglio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensione: 74x64x63 cm
Peso: 94 kg
Tipologia: carellato e semiprofessionale
Tipo motore e alimentazione: motore monofase a benzina con 460 cm3 di cilindrata e avvolgimento alternatore in rame
Tecnologie presenti: AVR, AVS (opzionale a pagamento) e decompressione automatica
Potenza effettiva e massima: 7 kW e 7,5 kW
Corrrente monofase: 220 volt
Tipo avviamento: Elettrico e manuale
Capienza serbatoio: 28 litri

PRO E CONTRO

Essendo un generatore di tipo semiprofessionale è sconsigliato un utilizzo continuativo superiore alle 4 ore, il superamento di tale soglia ed un utilizzo scorretto possono portare il generatore ad usurarsi prima del tempo. I pregi di questo generatore sono molteplici, primo tra tutti, è la possibilità di collegarlo alla rete domestica in caso di emergenza: in questo caso, se si acquista quello dotato di ATS (avvio automatico), il generatore entrerà in funzione non appena viene a mancare l’energia elettrica (dovrà essere collegato al contatore da un professionista).

Un’altro pregio è la presenza di due prese: una Schuko ed una Europea che permette l’utilizzo di qualsiasi attrazzatura senza l’ausilio di riduzioni. Infine, grazie alla tecnologia AVR la tensione in uscita sarà costante al variare del carico ed il quadro dei comandi lo rende di facile utilizzo.

Generatore di Corrente BullMach – AMBRA 12000 E carrellato 7,8kW monofase benzina avv. elettrico 

Il generatore di corrente BullMach AMBRA 12000 E carrellato 7,8kW monofase benzina fa della semplicità di utilizzo e della facilità di trasporto i suoi punti di forza, di cui fa parte anche l’avviamento elettrico.

Il motore di cui è equipaggiato è a combustione interna a quattro tempi, alimentato a benzina, contenuta in un serbatoio da 28 litri; con una cilindrata da 460cc eroga una potenza pari a 18 cavalli vapore.
L’alternatore si avvale di un avvolgimento in rame e la potenza della corrente elettrica monofase generata è pari a 7,8 kW.

Il quadro strumenti vanta una dotazione con tutto il necessario, composta da voltmetro, caricabatterie a 12 Volt, una presa Shuko da 16 Ampere e una CEE da 32 Ampere; a completamento è presente la predisposizione alla connessitivà di un modulo ATS (Authomatic Transfer Switch) e l’indispensabile regolatore di tensione (AVR), per il controllo della potenza dell’energia elettrica generata in uscita.

La strumentazione permette un uso intuitivo delle potenzialità tecniche di questo modello e la presenza di un sistema richiudibile ruote/maniglia per facilitare il trasporto del dispositivo lo rende anche comodo da trasferire da un luogo all’altro.

Vedi Qui tutti i generatori di corrente BullMach