Generatori di corrente Hyundai vetrina topgeneratori

Top Generatori Hyundai , recensione e guida all’acquisto dei generatori di corrente Hyundai

I generatori Hyundai sono prodotti altamente professionali e sempre all’avanguardia, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo ed, allo stesso tempo, in grado di garantire prestazioni molto elevate.

La casa produttrice coreana commercializza un ampio numero di modelli di generatori di corrente (normali da cantiere, silenziati per essere utilizzati nei centri abitati, a condensatore, ad inverter, alimentati a benzina, a diesel o a GPL), ognuno dei quali pensato per soddisfare le esigenze specifiche di professionisti e privati: si va dai modelli più piccoli, acquistabili con poche centinaia di euro e pensati per soddisfare le necessità di hobbisti o campeggiatori, ai grandi generatori di corrente da cantiere, del valore di qualche migliaia di euro.

Ottimizzati per essere quanto più silenziosi possibile, montano motori a quattro tempi, spesso ad avviamento manuale, che riescono ad assicurare un livello di wattaggio davvero elevato rispetto ai modelli di fascia di prezzo equivalente, di altre marche.

Il vero punto di forza dei generatori di corrente prodotti dalla multinazionale Hyundai, infatti, sono i prezzi fortemente concorrenziali: l’azienda, grazie ad un’ottimizzazione interna del processo produttivo e a scelte di business indovinate nel corso degli anni, riesce a mantenere i prezzi dei propri prodotti nella fascia medio/bassa di mercato, pur assicurando prestazioni ottimali, al pari di quelle fornite da prodotti dello stesso genere ma nettamente più costosi.

Ogni generatore di corrente Hyundai, inoltre, è realizzato con una struttura solida e compatta, in grado di ridurre al minimo il livello di vibrazioni e di garantire affidabilità e durata nel tempo.

Vedi anche : Generatori di corrente – guida all’acquisto

Le nostre migliori recensioni sui generatori Hyundai o gruppo elettrogeno Hyundai

Generatore di Corrente Hyundai mod. STG1000 monofase a benzina 0,8 kW

Tra tutti i generatori di corrente sul mercato, sicuramente quelli migliori e adatti a tutte le esigenze, sono della marca Hyundai Power Products.
Il modello nello specifico è il generatore di corrente monofase a benzina STG1000, ed è quello che ha soddisfatto più di tutti la clientela.

Presenta un motore ST154F a scoppio quattro tempi con cilindrata di 53.5mq³ e alimentazione a benzina 2.8 HP.
Il generatore di corrente è monofase 220 volts con frequenza 50hz, una potenza minima di 0.8kw una massima di 0.85 Kw e stabilizzazione AVR (compreso nell’equipaggiamento in dotazione).

Le dimensioni sono ridotte 500 x 325 x 460mm, essendo portatile, con un peso di circa 25kg (26kg comprensivo di imballaggio durante il trasporto).
Grazie infatti alle sue caratteristiche estetiche minimali, è decisamente un generatore di corrente pratico e di facile utilizzo per tutti, professionisti e non.
Il prodotto nello specifico oltre che essere maneggevole, possiede due serbatoi, uno per la benzina, con capienza di circa 4.2lt e uno per contenere l’olio, di 0.35lt.

In ultima analisi, si possono riscontrare vantaggi e svantaggi di questo generatore di corrente Hyundai.
I vantaggi sono propri delle sue caratteristiche tecniche, che lo rendono altamente competitivo rispetto a prodotti similari sul mercato di riferimento.
Tutte le funzionalità base, comprese quelle integrative lo rendono veramente efficiente e adatto a qualsiasi utilizzo, anche in esterna.

Gli unici svantaggi di questo generatore invece, sono solamente quelli di: non avere un silenziatore integrato (livello di emissioni sonore abbastanza elevato, circa 62 dB (A)/7m) e un avviamento manuale (a strappo, con funicella) e quindi non automatico (ATS).

Generatore di Corrente Hyundai tecnologia Inverter mod. TG1000i silenziato 

Tra le caratteristiche tecniche da tenere in considerazione nella scelta di un generatore elettrico efficiente e funzionale, sicuramente è la presenza del silenziatore.

Il modello Hyundai TG1000i silenziato è il generatore inverter più competitivo sul mercato delle migliori marche. Il suo punto forza sta nella presenza appunto, di un sistema silenziatore che ne abbassa la rumorosità a 59 dB(A)/7m.

Essendo un generatore di corrente portatile, le sue dimensioni sono ridotte, e sono di circa 455x252x407mm con un peso di 14kg (senza imballaggio) con serbaotio incorporato che può contenere fino a 2,5lt. Questo prodotto presenta un motore 4 tempi monofase, alimentato a benzina verde con una potenza massima di 1,4HP/5500 rpm.

Oltre ad avere un motore efficiente, questo modello ha anche generatore di corrente molto funzionale, nello specifico ha una potenza di esercizio di 900 W, una tensione di 230 V, una frequenza di 50Hz e una potenza massima in uscita di circa 1,2kW.Il rapporto dimensioni/qualità sono equilibrate, infatti è il prodotto consigliato per chi vuole il massimo da un generatore di corrente in una estetica molto ridotta, adatta a tutti i tipi di ambiente e di esigenza specifica, anche in esterna.
Da ricordare l’autonomia che può avere, che è di circa 4 ore.

Non fabbisogna della alimentazione diretta costante, ma all’occorenza vi è la possibilità di attacco a carica-batterie, tramite una presa in uscita da 12 V e morsetto. (cavo compreso nella dotazione)
Oltre alle sue caratteristiche tecniche specifiche, da menzionare in ultima analisi le sue caratteristiche estetiche. Presenta supporti gommati che forniscono stabilità maggiore durante l’utilizzo, una maniglia già incorporata per il trasporto e un alternatore rivestito in rame, per avere una maggiore conducibilità elettrica.

Generatore di Corrente Hyundai HY3200iES – 3,2 kW monofase carrellato avv. elettrico

Il generatore di corrente Hyundai mod. HY3200iES è un modello di alta qualità e speciale per numerose caratteristiche. Ecco quali sono le migliori e perché vale la pena acquistarlo.

Buona potenza: Il wattaggio del modello Hyundai mod. HY3200iES è di 3.2 Kw e questo garantisce una buona potenza. Difatti, è possibile utilizzare questo generatore di corrente per diverso tempo. Per quanto riguarda la tensione invece, il valore di questo generatore è di 12 volt.

Operazioni silenziose: Il Hyundai mod. HY3200iES è un generatore estremamente silenzioso. Utilizzandolo non si avvertirà alcun fastidio, anzi, grazie al sistema silenziato è possibile usarlo nel tempo senza temere fastidi acustici prolungati.

Avviamento veloce e batteria inclusa
Il generatore possiede una funzione di avviamento elettrico veloce e semplice da utilizzare. Anche coloro che sono alle prime armi possono usarlo senza troppi problemi. Inoltre, la batteria è inclusa in questo modello.

Longevo e durevole
Il prodotto Hyundai mod. HY3200iES funziona a benzina ed è particolarmente longevo. Nel dettaglio, è possibile utilizzarlo per diversi anni, senza riscontrare complicazioni. Per una buona manutenzione poi, è necessario cambiare olio ogni 20 ore di utilizzo.

Generatore di Corrente Hyunday LS4050EB – 2,8kW a benzina

Se sei alla ricerca di un generatore che ti offra una lavorazione costante e che ti permetta di avere energia elettrica per diverso tempo, allora devi necessariamente fare affidamento sul modello Hyunday LS4050EB.

Questo strumento, caratterizzato da un peso di di 52,4 chili e dalle dimensioni di 70 x 59 x 51.99 centimetri, questo modello si contraddistingue per essere un modello che non è eccessivamente ingombrante.
La sua potenza è di 7HP con un voltaggio pari a 12 V: trattandosi di un monofase potrai alimentare facilmente la tua abitazione per diverse ore oppure sfruttare questo strumento come sistema di alimentazione per un camper.


Il serbatoio contiene fino a quindici litri di benzina, che alimentano il motore da 208 centimetri cubi di cilindrata: sia il livello di inquinamento acustico che quello prodotto dal generatore durante la sua funzione sono minimi, perciò potrai sfruttare questo articolo per diverso tempo senza avere quella spiacevole sensazione di fastidio durante la produzione di energia elettrica.


Inoltre è importante sapere che la potenza complessiva dello strumento è di 3 KW, quindi potrai collegare diversi apparecchi elettronici a questo generatore, che ti consente di sfruttare una frequenza di 50 Hz.

Possiamo quindi dire che il suddetto apparecchio rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricercadi uno strumento che sia in grado di offrire una prestazione ottimale e rappresenta anche un valido alleato qualora ci siano danni alle diverse strutture che permettono di alimentare l’intera zona dove abiti.
Acquistarlo come strumento per un viaggio è inoltre un’idea ottimale, specialmente se vuoi essere sicuro che la corrente elettrica non manchi mai.

Generatore di Corrente Hyundai mod. HY4500E monofase a benzina 3,8 kW

L’HY4500E è un generatore di corrente portatile, dal design compatto ma un motore decisamente potente manifatturato dal brand Hyundai.
Risulta il più economico dei “cugini” E-ATS e SEi, con il primo modello dotato di scheda ATS e il secondo con una potenza leggermente superiore.

L’utilizzo tipico di questo generatore è fornire energia elettrica a basso costo e in ambienti esterni, come garage sprovvisti di prese elettriche, campeggi o roulotte, con un’autonomia di circa 12 ore, grazie al serbatoio di carburante da 15lt.

Questo modello può contare sulla tecnologia di inverter digitale Hyundai, progettata per far fronte a carichi estremi come nel caso dell’utilizzo di utensili elettrici, oppure l’avviamento di motori elettrici a correnti elevate.

Il motore, un 4 tempi da 212 di cilindrata, fornisce 7.5 cavalli, con un voltaggio di 12V.
L’HY4500E è dotato di un display LCD che consente di monitorare facilmente tutti i parametri durante il funzionamento del generatore, visualizzando tensione, frequenza e conteggio delle ore di accensione.

Questo Hyundai può contare su un sistema AVR, che protegge dai picchi di tensione, così come di un alternatore con avvolgimento in rame, per essere più affidabile e duraturo nel tempo, oltre che migliorare l’erogazione di corrente.

Presenti maniglie e ruote, indispensabili per trasportare il generatore, che a secco misura 39kg di peso.

DETTAGLI TECNICI:

  • Potenza nominale MF: 3.8kw
  • Potenza massima MF: 4kw
  • Avviamento: Manuale a strappo (no elettrico)
  • Corrente: Monofase
  • Frequenza: 50hz
  • Prese: 2 schuko
  • Pannello di controllo: Sì
  • Capacità carburante: 15L
  • Voltaggio: 12V
  • Tipo motore: a benzina
  • Capacità olio:
  • Scheda ATS: No
  • AVR: Sì
  • Carrellato: Sì
  • Peso netto: 39kg
  • Dimensioni: (L x L x A) (mm) 670X840X670

Generatore di Corrente Hyundai mod. HY4500E ATS carellato 3,8 kW monofase a benzina

Il generatore di corrente elettrica Hyundai HY4500E ATS è un prodotto di ultima generazione, pensato appositamente per chi ha esigenze lavorative professionali, che prevedano l’utilizzo della corrente elettrica per molte ore consecutive.

Monta un motore a quattro tempi, alimentato a benzina verde che rispetta gli standard Euro 5, dotato di avviamento elettrico e manuale (con avvolgimento alternatore in rame), in grado di sviluppare 7,5 HP di potenza massima nominale e di assicurare un voltaggio di ben 12 V. Prevede un serbatoio dalla capienza di 18 litri, un sistema di lubrificazione a bagno d’olio e un sistema di decompressione automatica.

Le sue dimensioni ridotte (67x84x67 centimetri) ed il suo peso di soli 38 kg, fanno del generatore di corrente elettrica Hyundai HY4500E ATS, un attrezzo davvero comoodo e dall’elevata trasportabilità (facilitata ulteriormente dalla presenza di ruote posteriori di serie, smontabili all’occorrenza e di maniglie richiudibili per il trasporto, posizionate sulla parte anteriore).

È equipaggiato con: sistema AVR (equilibratura della tensione della corrente in uscita), scheda ATS integrata (per avviare il generatore in modo automatico in caso di black-out), modulo caricabatterie, una presa shuko, una presa CEE (ingresso ATS), un indicatore del livello del carburante (posizionato sul serbatoio), particolari accorgimenti tecnici in grado di ridurne il livello di rumorosità (soltanto 68 db) e voltmetro integrato.

Al momento dell’acquisto, l’azienda coreana Hyundai, va incontro ai suoi clienti dando in omaggio, compreso nel prezzo: un set di chiavi per la manutenzione ordinaria del generatore di corrente, il libretto con le istruzioni necessarie per il primo avvio e l’utilizzo e due flaconi di olio motore

Generatore di Corrente Hyundai mod. HY6500ES-3 trifase benzina avv. elettrico 5,0 kW 

Il modello HY6500ES-3 è un generatore di corrente marcato HYUNDAY, multinazionale coreana leader ormai da anni anche nel settore dell’elettricità oltre che dell’automobilistica
Questo modello in particolare è utile per poter portare l’energia elettrica ovunque si voglia, nonostante il suo peso che è di circa 78 chili.

Le sue caratteristiche tecniche lo contraddistinguono. Innanzitutto la capienza del suo serbatoio è davvero ottima, infatti essendo di ben 25 litri l’autonomia è elevata. Il motore poi è a benzina, trifase e quattro tempi, con particolari valvole in testa da 13hp. Questo viene appositamente montato su degli anti vibranti in gomma. Infine l’alternatore è avvolto con il rame.

Questo modello hyunday ha un’autonomia di 9 ore ed è dotato poi di una particolare scheda chiamata AVR che serve a fornire un’automatica regolazione della tensione in uscita facendo sì che sia sempre costante anche al variare del carico.

Il prodotto in questione è davvero ottimo. Molto facile da utilizzare e consente ottime prestazioni. Inoltre è dotato di un comodissimo telo di copertura per la protezione da eventuale polvere ed umidità.

Generatore di Corrente Hyunday PT8500DV – 8kW alimentazione a benzina 

La Hyunday, multinazionale ormai affermata nel mercato mondiale produce ottimi generatori di corrente. In particolare, il modello PT8500DV è decisamente uno dei migliori che si trovano la momento sul mercato. Possiamo considerarlo infatti come prodotto punta della linea. La garanzia del prodotto offre una copertura totale per ben 24 mesi.

Questo generatore di corrente a benzina dispone di un avviamento elettronico ed è dotato di batteria. La sua cilindrata è di 450 cc ed il suo sistema è full power.

È fornito di un comodissimo carrello e delle pratiche maniglie che ne facilitano lo spostamento in quanto il suo peso è abbastanza elevato. Parliamo infatti di circa 88 chili. Per quanto riguarda le dimensioni invece il prodotto in questione misura 710x550x580 mm. Nonostante possa sembrare pesante e scomodo il fatto che sia carrellato lo rende manovrabile e quindi trasportabile ovunque.

Il serbatoio poi ha una capacità maggiore rispetto agli altri generatori di corrente, infatti è di ben 28 litri.
È dotato di un fantastico display digitale che ha moltissime funzioni, come ad esempio il voltometro ed il contatore.

Generatore di Corrente Hyunday HY5500E – 5,5kW

Il modello HY5500 è un generatore di corrente marcato Hyunday, da sempre multinazionale leader nel mercato mondiale.
Questo generatore ha un’alimentazione a benzina ed è monofase. La sua potenza massima arriva intorno ai 5.8 Kw mentre il voltaggio è di 12 V.

È quindi perfetto per portare l’energia elettrica ovunque serva. Inoltre, il generatore ha un serbatoio che è molto capiente. Infatti ha una capacità di ben 25 litri.
Per facilitare il suo trasporto inoltre questo modello è carrellato, dotato cioè di un pratico carrello capace di spostare tranquillamente i 77 chili del prodotto.

Le misure del modello in questione sono 71x55x59 centimetri.
Il suo montaggio è davvero molto facile e richiede solamente cinque minuti. Inoltre nella confezione del prodotto sono previsti, in dotazione, degli accessori utili al suo funzionamento ed anche un ottimo telo professionale che è utile alla copertura del generatore per proteggerlo dall’umidità e dall apolvere che potrebbe depositarsi sopra mentre non si utilizza.

È dotato di una scheda AVR che consente di regolare in modo del tutto automatico la tensione in uscita facendo sì che essa sia perfettamente costante sempre al variare del carico.

Generatore di Corrente Hyundai mod. HY7000E – 7,5 kW monofase a benzina

Il generatore di corrente Hyundai mod. HY7000E è un generatore carrellato che può essere usato in diverse circostanze. Ci sono diverse caratteristiche che rendono interessante questo modello. Ecco quali sono i suoi punti di forza.

Potenza buona : La potenza di questo generatore è di 8 Kw. Questo significa che può svolgere diverse operazioni con facilità estrema. Inoltre, la potenza effettiva arriva a 7.5 Kw. Il voltaggio che determina la tensione del generatore invece, è di 12 volt.

Funzionamento a benzina con serbatoio eccellente
Il generatore Hyundai mod. HY7000E funziona a benzina, ma ciò che colpisce di questo prodotto è la capienza del suo serbatoio. Difatti, questo elemento riesce a contenere ben 25 litri di carburante e dura per diverse ore senza alcun problema.

Facile da trasportare ovunque
Il generatore elettrico possiede un sistema carrellato. Questo significa che ha due ruote resistenti e pratiche che è possibile usare per trasportare ovunque il generatore. In qualsiasi ambiente di lavoro dunque, è sempre avere a disposizione il generatore.

Con scheda AVR
Il generatore di corrente possiede anche scheda AVR. Questo significa che fornisce una regolazione automatica della tensione in uscita, così da rendere questo valore sempre costante, indipendentemente dalla variazione del carico.